Join Now

Carta con un codice – conservazione sicura

I pacchetti educativi con criptovaluta offrono carte speciali con un codice come metodo di conservazione sicura degli asset online. Ma come usare questa carta e a chi è dedicata questa soluzione?

Pacchetto Stellar – un’idea con un futuro

Per capire che tipo di prodotto sia il Pacchetto Stellar, vale prima la pena sapere cosa sia Stellar. Il termine si riferisce a una valuta digitale sviluppata dalla Stellar Development Foundation. La valuta dell’organizzazione, chiamata lumen, è designata con la sigla XLM. I lumen possono essere utilizzati dai commercianti sulla piattaforma Stellar, che è una rete di registri distribuiti basata su blockchain, che collega banche, sistemi di pagamento e persone per facilitare i trasferimenti di denaro.

Ci sono circa 22,5 miliardi di lumen in circolazione, e l’offerta massima corrisponde a 50 miliardi. La Fondazione Stellar aveva inizialmente più di 100 miliardi di unità della valuta virtuale, ma ne ha rimosso circa la metà nel novembre 2019. La mossa ha fatto salire il prezzo di XLM e l’entusiamo degli investitori. I lumen sono diventati un bene digitale molto richiesto. Al momento attuale, Stellar è uno degli altcoin con le migliori prestazioni – è all’11° posto su CoinMarketCap da un anno. La capitalizzazione di mercato di Stellar era di circa 8,3 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2021 e continua a crescere.

Stellar concentra la sua attività principalmente sulle economie in via di sviluppo, nei settori dei bonifici e dei prestiti per coloro che non hanno accesso ai servizi bancari. Non fa pagare gli individui o le istituzioni per utilizzare la rete, ma dispone della valuta nativa come garanzia per la piattaforma.

Qui arriviamo al Pacchetto Stellar, ossia un insieme innovativo di webinar, ebook e materiali di formazione. Anche se i prodotti di questo tipo stanno diventando sempre più popolari e offrono molti tipi di criptovalute, Stellar è il più apprezzato a causa del potenziale di cui sopra.

Il prodotto si pubblicizza come un modo per combinare la teoria dell’apprendimento con l’investimento pratico.  Questo perché ogni cliente riceve una serie di materiali educativi come parte del pacchetto, ma anche un bonus gratuito sotto forma di unità di criptovaluta Stellar.

Il Pacchetto Stellar è spesso raccomandato agli investitori principianti. I materiali sono appositamente selezionati in modo che anche le persone che non hanno mai sentito parlare di criptovalute possano capire la blockchain e i vari aspett’ dell’investimento. Oltre alla parte teorica, il Pacchetto Stellar permette di allenarsi nell’investimento con i primi token lumen.

Per ottenere questo prodotto, basta chiamare la hotline e ordinare il pacchetto di criptovalute menzionato. Una volta effettuato l’ordine, arriverà un’email di conferma, che indicherà come scaricare il materiale didattico. Inoltre, riceveremo un pacchetto via posta ordinaria, all’interno del quale troveremo, tra le altre cose, la Carta Stellar.

Carta con il codice – come funziona

La Carta Stellar è un documento che conferma la proprietà di unità di criptovaluta bonus. Funziona in modo analogo alle carte d’accesso tradizionali, che sono soggette a regolamenti commerciali. Questo rende la carta con il codice un modo completamente legale e sicuro per conservare le criptovalute.

Inviato via posta in contrassegno, viene consegnata al cliente insieme ad altra documentazione relativa al pacchetto Stellar. La Carta Stellar contiene un login e una password per accedere al conto dell’portafoglio elettronico online, su cui la criptovaluta ricevuta come bonus gratuito è memorizzata. In questo modo, il cliente può accedere ai fondi accumulati senza creare un account in una borsa o fare ulteriori transazioni.

I dati richiesti per accedere si trovano solo su un documento fisico, il che protegge i principianti da un attacco di hacking, da accessi non autorizzati all’account e dal furto della criptovaluta.

Per garantire la sicurezza delle criptovalute accumulate, basta nascondere bene la carta e prenderla solo dopo aver completato la formazione per richiedere le unità Stellar gratuite. Ritirare la criptovaluta raccolta è molto semplice. Tutto quello che il cliente deve fare è contattare la linea di assistenza e informare l’addetto del proprio desiderio di ritirare i fondi. Fatto ciò, confermerà i propri dati inserendo la password che si trova sulla carta con il codice.

Il Pacchetto Stellar è ritenuto un ottimo modo per garantire che gli investitori alle prime armi abbiano la giusta conoscenza degli investimenti in criptovalute. Inoltre, ogni pacchetto, indipendentemente dal prezzo o dal livello, include una criptovaluta gratuita e una carta con codice di accesso.

Carta con codice – la chiave della sicurezza

La sicurezza delle criptovalute allegate al pacchetto è garantita dalla piattaforma di mediazione. La carta con codice è un modo relativamente nuovo di conservare le criptovalute, ma è sempre più apprezzato dagli utenti inesperti. Il codice Stellar permette di trasferire la responsabilità della conservazione delle criptovalute a una speciale piattaforma di mediazione, e l’investitore stesso non corre pericoli in caso di furto o di tassazione. Si tratta, pertanto, di un modo efficace per coloro che non si sentono ancora sicuri nella gestione delle criptovalute.

Prelevare la criptovaluta accumulata dalla piattaforma è molto semplice. Basta accedere al sito web e cliccare sulla scheda “Ricezione della criptovaluta” in alto. Si aprirà una finestra per attivare il codice della carta.

Per accedere al tuo saldo accumulato, ossia alle unità di criptovaluta e al suo valore attuale, occorre inserire il Codice Stellar di otto caratteri che si trova sulla carta e l’indirizzo email fornito al momento dell’ordine. Il trasferimento a qualsiasi indirizzo del portafoglio elettronico richiede una prova di identità. L’importo della criptovaluta raccolto viene poi versato all’indirizzo del portafoglio fornito.

È importante conservare la carta in un luogo sicuro dopo averla ricevuta. Nonostante il fatto che si ottengono unità di criptovaluta gratuitamente, è la carta con il codice a garantire un accesso sicuro e senza problemi alla criptovaluta Stellar.

La carta provvista di codice è attualmente un modo poco conosciuto per immagazzinare criptovalute, ma con il diffondersi di notizie su attacchi di hacking e furti, sta guadagnando popolarità. Questa forma di investimento è fortemente raccomandata per coloro che sono alle prime armi nel caso della conservazione sicura degli asset digitali.

Related Posts

Leave a Reply